Piazza Salvo D'Acquisto, 1,
Cremella (LC),
Lombardia
COD: TDC-LC-KS--LV-29#8299
| Proc. N. 4/2024 - Lecco (12613)
|
Condividi
Copia link
Condividi
Descrizione beni
Altre macchine tessili
Piazza Salvo D'Acquisto, 1 Cremella (LC),
Lombardia
Descrizione
1NR X LOTTO 2 - Idroestrattore automatico Marca: Dettin Modello: Berta 90 Matricola: B06444 Anno: 2007 CE: SI
Aste centrifuganti, completo di stazione di carico, manipolatore a colonna, stazione di centrifuga e relative attrezzature. Le visioni dei beni non potranno essere programmate dal 02/08/2025 al 31/08/2025
Per partecipare all’asta è necessario prendere visione del regolamento di vendita presente all’interno della sezione “documentazione” presente in fondo alla pagina. Seguire le istruzioni descritte al suo interno, in caso di dubbi contattare il referente cliccando sul tasto “visualizza referente”.
Chiudi
Le offerte per questa asta possono essere fatte solo dopo la data e l'ora di termine iscrizione.Si prega di attendere per partecipare e iniziare a fare offerte.
Condividi